Chi Siamo

Associazione Culturale Nuova Costruttività

L’Associazione Culturale Nuova Costruttività per le Imprese è un’associazione no profit che intende avvicinare e far dialogare tra loro imprenditori, aspiranti imprenditori e associazioni che vogliono confrontarsi su un bisogno primario legato all’etica e alla trasparenza.

Diamo vita ad attività ed iniziative, come corsi di formazione, eventi, momenti di networking, perché riteniamo che l’unione di intenti sia il vero motore della nostra società.

Gaetano Mele

Imprenditore del Sud, appassionato di tecnologia e impegnato nel sociale. Il suo approccio lavorativo e personale si basa sulla filosofia dinontorganica e al suo motto “Vita tua, vita mea”. È convinto che agli esseri umani spetti imparare a valorizzare le differenze e non a ghettizzarsi per ``uguaglianza``.

Gaetano Mele

Presidente
Milena Mele

Laureata in Storia dell’Arte, crede fortemente che la cultura sia necessaria per fare impresa egregiamente. Si dedica a progetti trasversali che uniscono le sue passioni, convinta che la complementarietà delle sapienze porti sempre a risultati soddisfacenti, sia in ambito professionale che personale.

Milena Mele

Vicepresidente
Daniele Attivissimo

Avvocato e titolare dell’omonimo “Studio Legale Attivissimo”. A partire da gennaio 2017 è Network Manager della rete di imprese Happy Network. Crede nell’importanza della condivisione e delle relazioni umane ed è un grande appassionato di basket.

Daniele Attivissimo

Coordinatore regionale Puglia